Home Staging

Il termine è composto dalla parola inglese “home” (casa) e “stage” capacità di allestire un immobile, casa,ufficio….. per mostrarla al meglio.

Il Geom. Bardella presente da trent’anni nel settore edile immobiliare, nel marzo 2013, presso  la Homestaging Accademy Milano, ha ottenuto questa importante qualifica nel settore, creando un punto di unione e di riferimento sul palcoscenico del mercato degli immobili per condividere opinioni, idee e progetti e contribuire alla nascita di un nuovo modo di concepire il mattone.

Asti, ristrutturazione, mini alloggi, monolocali, bilocali, arredamento, home staging, Architetto Migliarino Silvia, Geom Bardella, studio, progetto, Architetto Piemonte, Asti

Emmedue aiuta i proprietari di immobili siano essi ad uso abitativi o commerciali, a valorizzarli con l’obiettivo di favorirne la vendita o la locazione. Nel settore dell’immobiliare, il 90% degli acquisti fluisce da un vero e proprio “colpo di fulmine”, da una scelta emozionale ancor prima che razionale.

  • Come preparare una casa per le vacanze ed affittarla in breve tempo?
  • Come far venire bene il tuo immobile in foto?
  • Casa classica? Rimodernarla con gusto giocare con il vecchio ed il nuovo
  • La tua casa è piccola?… dalle carattere….
  • Ridurre, ritinteggiare, risistemare, rivalutare, arredare sono alcune delle operazioni che si effettuano per non avere interventi impattanti a costi limitati.

Un nuovo modo di concepire il mercato dell’immobile

Come è cambiato il modo di concepire l’immobile.

In passato per valutare la potenzialità di uno stabile i parametri erano basati sul soddisfacimento delle esigenze primarie e valutare se l’investimento poteva essere solido.

Oggi le cose sono cambiate… e sia l’acquisizione che l’affitto di un immobile devono avere caratteristiche con spazi flessibili e aspetti tangibili come il benessere.

Casa, abitazione, ristrutturazione, Asti, home staging,costruzioni, impresa edile, studio Emmedue, impresa di costruzioni, Piemonte, Asti, Piazza Statuto Asti
Impresa edile Asti, Studio Asti, Emmedue srl, Asti, architetto Migliarino, Gom Bardella, villa, Casa, ristrutturazione, chiavi in mano, finanziamenti, piazza Statuto Asti

La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito.
…Confucio…

I luoghi del vivere non sono più semplici contenitori di funzioni, ma prodotti articolati, sofisticati e flessibili atti a soddisfare bisogni nuovi ed in costante evoluzione.